Dicono di Me - Dietologo Nutrizionista Genova

E' attentissima alle richieste/necessità

"Professionista molto seria e preparata. E' attentissima alle richieste/necessità delle persone. Sempre presente, risponde alle mail entro un'ora massimo. Consigliatissima!!!" Pubblicata sulla pagina di Facebook

 

Sissi 7-2-2017

Si immedesima e ti sostiene nel percorso

"Felicissima di aver incontrato dopo lunghe ricerche nel mio percorso "medico" alquanto tortuoso, una professionista meritevole di elogi, in quanto attenta anche ai minimi dettagli, scrupolosa, molto disponibile e soprattutto umile, dote non da tutti e ciò rende il rapporto medico paziente davvero molto piacevole. Si immedesima e ti sostiene nel percorso. Una grande professionista che consiglierei a 10 stelle!" - Pubblicato sulla pagina di Facebook

Cinzia 19-3-2016

Una persona corretta e scrupolosa

"Molto professionale. Una persona corretta e scrupolosa nel suo lavoro. Ho seguito il suo piano nutrizionale (non è difficile) e in due mesi ho perso 6 kg. e 6 cm. di circonferenza vita. Chi intende fare una dieta o avere una consulenza in merito, consiglio vivamente la Dott.ssa M. Ghignotti."  Pubblicato sulla pagina di facebook - #nutrizionistagenova

- Mino 12-2-2016

Una professionista che capisce le esigenze

"Una professionista che capisce le esigenze della paziente venendo incontro sui gusti e le preferenze io l'ho molto apprezzata e la consiglio. Pubblicato sulla pagina di facebook - #nutrizionistagenova"

- Roberta 21-9-2015

-4.6kg nelle prime 4 settimane

"Inizio dalla fine per dire -4.6kg nelle prime 4 settimane in cui ho seguito il piano nutrizionale fornitomi dalla Dott.ssa Ghignotti .. E potrei non scrivere altro ma credo che valga la pena sottolineare che non ho MAI patito la fame, ho mangiato quasi sempre cose di mio gusto, tutti i sabati sera pizza, nelle 4 domeniche libere ho festeggiato il compleanno di mio figlio e una Comunione (quindi ho mangiato al ristorante con diverse porzioni e il dolce). Inoltre, credo sia importante sottolineare il rapporto trasparente e schietto che si è subito creato con la Dott.ssa che ha ascoltato minuziosamente le mie precedenti esperienze "dietologiche" e ha raccolto in pieno le mie esigenze. Grazie grazie grazie :lol::lol::lol:"

Stefania 22-6-2015

Molto preparata,paziente e disponibile

"Molto preparata,paziente e disponibile.Spiega molto bene come si svolgerà il percorso di dimagrimento.Inoltre è molto attenta alle richieste che le vengono fatte e sui cibi preferiti,ovviamente per quanto possibile! Davvero consigliata a chiunque,io in quanto sportivo sono riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che mi ero prefissato! un altro lato positivo è che si impara a mangiare correttamente,molto piu importante rispetto a un percorso temporaneo!!!! R.k"

Ryan 8-10-2014

Contentissima dei risultati!

"Contentissima dei risultati! La dottoressa è onesta, preparata, disponibile e simpatica. Quando ti vede la prima volta ti dice esattamente quali sono le cose che puoi aspettarti e quali sono gli obiettivi che dovrete raggiungere insieme. A me ad esempio ha detto subito che per perdere quella maledetta pancetta la dieta non bastava, che avrei anche dovuto fare attività fisica, ma che in tre mesi avrei risolto. E aveva ragione. La dieta è equilibrata e personalizzata, ti fa dimagrire gradualmente e in modo corretto. Io mi sono ritrovata magra esattamente nei punti in cui volevo perdere peso, e senza morire di fame. Il mio metabolismo è accelerato, tanto che anche sgarrando non ho ripreso peso. La dieta è perfetta per le persone pigre come me: la dottoressa ti dice cosa mangiare ogni giorno, con le opportune scelte, così non devi impazzire a fare la spesa. E la domenica è libera! E' disponibile sempre e per qualsiasi cosa, anche per rispondere a domande sceme :-)
Consigliatissima!"

Ilaria 31-7-2014

Ho risolto i miei problemi in due mesi

"Ciao a tutti!
Posso solo che lasciare un commento positivo su questa nutrizionista che è piú che competente, ma anche disponibi le comprensiva e simpatica!
Ho risolto i miei problemi in due mesi scarsi seguendo i suoi consigli e per qualsiasi chiarimento ho sempre trovato disponibilitá e cortesia...quindi molto molto contenta!!!!!!"

Lorenza 16-1-2014

Fidatevi, ne vale la pena

"1000 caratteri sono pochi per lasciare un commento, ma ci provo. Ho iniziato il percorso con la D.ssa Ghignotti esattamente a settembre 2012, giusto 17 chili fa. Non posso che esprimere giudizi positivi ad iniziare dal fatto che la dieta non ti viene data a "caso", lei ti prescrive un piano nutrizionale suddiviso per giorni così da non dover essere tu a scegliere e, probabilmente sbagliare, ma seguire dei consigli mirati. Altra "gioia", domenica libera, almeno ti gratifichi dei "sacrifici" settimanali. In questo periodo, oltre a dimagrire, e bene, ho imparato a mangiare che é poi la base dello stare bene fisicamente. Il mio consiglio a chi deve seguire una dieta, sia per chi deve perdere peso sia chi invece deve imparare il comportamento nutrizionale é di rivolgersi alla D.ssa Ghignotti. Fidatevi, ne vale la pena."

- Claudia 28-8-2013

A mia moglie serviva un’alimentazione corretta in gravidanza

"Fantastica! :D Ho conosciuto la dott.ssa Ghignotti grazie ad un collega: mi ha raccontato la dieta che faceva e mi è piaciuta. Così sia io che mia moglie siamo andati da lei ottenendo risultati ottimi: le nostre esigenze erano diverse (a me serviva un’alimentazione adeguata alle mie esigenze sportive e a mia moglie serviva un’alimentazione corretta da tenere in gravidanza) e la dottoressa è riuscita a darci un regime personalizzato ma simile in modo da facilitare la preparazione dei nostri pasti. Inoltre è sempre attenta alle richieste che le facciamo inserendo gli alimenti che più preferiamo.
Altro aspetto positivo è che ora, a distanza di pochi mesi dall’inizio, non solo abbiamo ottenuto risultati incredibili dal punto di vista del peso ma abbiamo imparato anche come mangiare nel modo corretto.
Ultimo punto importantante è la velocità e la disponibilità con la quale risponde ad ogni domanda o richiesta che le vengono fatte. La consiglio a tutti alla grande! :lol:"

Stefano 11-9-2013

I risultati sono stati ottimi

"Ho iniziato a seguire i consigli nutrizionali della dott.ssa Ghignotti a febbraio 2013. Inizialmente fare la dieta era una cosa bel po' diversa rispetto a quello che mangiavo prima però poi si è fatta strada sempre più la gioia di seguire una dieta sana. I risultati sono stati ottimi fin da subito: ad oggi ho perso 10 kg e 14 cm di circonferenza all'altezza della vita. Mi si è anche abbassata di 7 anni l'età a cui corrisponde il mio metabolismo! La velocità della comunicazione con la dott.ssa anche via email la sua preparazione, la sua gentilezza e simpatia hanno reso sempre piacevole ogni incontro."

Raffaello 2-8-2013